giovedì 8 luglio 2010

cosa verrà fuori?!?

....cosa ne verrà fuori?!?....è la stessa domanda che mi sono fatta io, anzi, che ho fatto ad una mia amica quando mi ha chiesto di fargli questi lavori.....
E' una cara amica appassionata creatrice di bigiotteria, sempre a caccia di nuove idee, a volte anche bizzarre

Questo è quello che mi ha chiesto..... non fatemi domande su come li utilizzerà....non ne ho la piu' pallida idea.....a voi viene in mente qualcosa?!?

per chi non ne avesse abbastanza di quelli veri..... occhiali da appendere....




simil-bonsai....




un simpatico elefantino equilibrista.....
penso che questo diventerà una collana



e per finire le scarpette di Cenerentola


forse hanno il tacco un pò troppo alto per essere sue, voi che dite?

spero che questi lavori vi abbiano ispirato.... e prometto che se riuscirò ad avere le foto dei lavori finiti, li postero!

buona creatività a tutti!

9 commenti:

Luciana Todaro ha detto...

Allora vediamo se ho capito, tu hai tagliato le sagome di questi oggetti che la tua amica userà per creare qualcosa d'altro giusto??
ho vinto qualche cosa? ahahahahah
Non lo so cosa ci farà la tua amica ma sono tanto curiosa!!!
baci
Lu

Liza ha detto...

Se la tua amica le utilizzerà per fare della bigiotteria saranno sicuramente dei pezzi unici!
Però adesso sono troppo curiosa di vedere i lavori finiti!Non puoi lasciarmi con questo dilemma....UN bacione Liza.

Katya ha detto...

Aspetto con ansia il risultato delle creazioni che, sono sicura saranno originalissime, ciao

creativa.mente ha detto...

...prometto di tenervi aggiornata....sono curiosa quanto voi
buona serata!

Unknown ha detto...

Davvero oggetti curiosi,aspettiamo proprio di vedere come verranno utilizzati.
ciao.
Mari

Impronte ha detto...

ma sono bellissimi questi oggetti che hai tagliato!!!
io creo gioielli e solo a guardarli mi si sono accese mille lampadine.
Una volta che avrò raccolto le idee bisogna che ti contatto privatamente!
Intanto da oggi seguirò il tuo blog e già che ti sono ti invito a partecipare al mio blog candy! è il primo che faccio!!! Un salutone,
Chiara

Impronte ha detto...

grazie per aver fatto visita al mio blog ed esserti iscritta al blog candy! e cmq blog candy a parte ci sentiamo presto: mi interessa molto ciò che riesci a tagliare con quella tua super "macchinetta"!!!!!!!!!!!!

dinamika ha detto...

HO BISOGNO DI CHARMS IN PLEXIGLASS... MI PUOI AIUTAREEEEEEEEEEEEE....???

GRAZIE

creativa.mente ha detto...

certo che ti posso aiutare, mandami un disegno o una foto di quello che vuoi realizzare e ne parliamo

saluti

P:)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...