giovedì 9 dicembre 2010

grazie!!

...spesso brontolo con il postino perchè mi lascia sempre e solo bollette da pagare e conti da saldare....qualche giorno fa oltre alla solita posta, c'era anche un pacchetto tutto per me.....
ho riconosciuto subito il mittente e aperto con trepidazione in pacchetto..... veniva da Impronte .... una delle sue splendide spille della nuova collezione Autunno Inverno



Da mercatino 2010


GRAZIE CHIARA!
mi ha fatto molto piacere poterti aiutare nella realizzazione delle tue creazioni..... è stata una bella collaborazione e speriamo che si ripeta!

3 commenti:

Impronte ha detto...

Tieniti pronta per quest'estate!!!!
grazie mille a te! è stato proprio un piacere!

Rosanna ha detto...

Oh, ma che bella spilla! E' vero, ogni tanto, qualcosa di bello il Postino è OBBLIGATO a portarci, abbiamo bisogno ANCHE di sorprese belle ;-)mica solo di bollette e multe ( dito nella piaga)

Per i cuori, non si rovina nulla, al più può svanire il profumo, ma in ogni caso,basta mettere un altro pizzico di lavanda fresca e il gioco è fatto.
Ma ti dirò, i cuori ( tutti, non solo i miei) sono già belli, anche se non profumano più, poco importa.

Io, la lavanda, come anche altre cose profumose assai, ;-) la compro qui:
http://www.venusinferns.net/36-prodotti-artigianali-
Ottima e seria Azienda.

Altrimenti, anche nelle erboristerie la puoi trovare, ma occhio al prezzo, alcune sono molto esose :-( e la lavanda profuma molto poco.
Baciotti cari,
Ros

Luciana Todaro ha detto...

Ciao Pa' bella sensazione trovare regali nella buca della posta questa spilla è molto chic mi fa venire in mente tanti abbinamenti, a tenere un collo sciallato del maglione di lana da appuntare su una borsa o sulla sciarpa, mi piace !
Lu

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...