mercoledì 15 giugno 2011

ringraziamenti.....e candy!

In questi giorni il mio blogghino ha compiuto il suo primo anno di vita.... durante questi 12 mesi ho raggiunto traguardi che di sicuro non mi aspettavo.....piu' di 120 sostenitori, 27.000 visite, circa 800 commenti, ma soprattutto l'incontro con tante persone creative e non che mi hanno coccolato, aiutato, divertito e dato la voglia, l'entusiasmo e l'opportunità di continuare a creare.
In alcuni casi le coccole e le dimostrazioni di stima non sono state solo virtuali, ma anche concrete....un grazie particolare a CHIARA, che nei giorni scorsi mi ha fatto omaggio di alcune delle sue belle creazioni....



ma non vi voglio annoiare e per ringraziare tutti della partecipazione al primo anno di vita del mio spazio virtuale, indico un bel


 BLOG CANDY

le "regole" sono quelle che conoscete già....

 - diventare miei sostenitori , se la cosa vi fa piacere,
 - fare pubblicità sui vostri blog, siti o pagine FB, facendo copia incolla con l'immagine della torta e inserendo il link al post
 - e naturalmente lasciare una traccia del vostro passaggio!!!!!!

OPS....dimenticavo ..... la scadenza del candy è fissata al

 15 luglio

....i premi?!?
beh, ..... quelli li vedrete prossimamente qui.... quindi continuate a seguirmi ....se vi fa piacere!


41 commenti:

Trimamma Country ha detto...

Partecipo molto volentieri! Sono la prima? che bello ! chissà se mi porterà fortuna!

Impronte ha detto...

sono io che non finirò di ringraziare mai per bene a te!
partecipo with love, Chiara

Natascia ha detto...

Auguri per il successo del tuo blog!
E' sempre così piacevole passare a trovarti che non poteva essere diversamente!
Smack
Natascia

ღEmanuelaღ ha detto...

Buon compliblog!! Partecipo con piacere al candy!!
Metto subito il link!
Ancora auguri!
Emanuela

ღEmanuelaღ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Luciana Todaro ha detto...

Cara Paola successi meritatissimi e come si suol dire...ad maiora
bacio
Lu

CINZIA ha detto...

Buonissimo comply-blog!! E congratulazioni per il tuo successo, del tutto meritato!
Partecipo volentieri e vado a linkarti...
Cinzia

Angela ha detto...

Ciao, sno la settima partecipante, ma spero che le iscritte aumentino come sono aumentati ti tuoilettori fissi, le visite e tutto quello che ti ha fatto venir voglia di festeggiare con unn candy... Ho postato il banner e il link qui http://maggiolina-lemiepassioni.blogspot.com/2011/06/candy-di-luglio.html, e sono già tua follower... A presto, Maggiolina

Liza ha detto...

Ciao Paola ,ci sono anch'io ! Abbiamo iniziato quasi insieme ed è bello continuare ... Ti linko e ti sbaciucchio !Liza.

Chiara Nuvola ha detto...

Wow quanti traguardi!!! *___* Festeggio con te!
Passa a trovarmi :D

ily ha detto...

Partecipo e condivido nella sidebar del blog e su twitter
http://twitter.com/#!/micia18/status/81752761531760641
ciao

caty ha detto...

Auguri!!Partecipo..tua nuova follower
nick catymariposina
postato sulla sidebar
http://papaverierose.blogspot.com/
email maison-@hotmail.it

vale ha detto...

ciao conpiacere metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita ciao

Le Creazioni di Michy ha detto...

Ciao, sono nuova, ho trovato il tuo blog per caso. Praticamente ho fatto tutto lettore fisso, commento ed ora corro a linkarti... se ti va passa da me ho indetto anch'io un candy...

ciao Michy
http://lecreazionidimichy.blogspot.com

Unknown ha detto...

Eccomi....partecipo molto volentieri...e corro a mettere il link al mio blog!!! Ciao Elisa

Mina ha detto...

ciao Paola.....giorni fa ho inserito un messaggio ero convinta già di partecipare al tuo candy e invece non c'è......comunque sono qui e partecipo volentieri al tuo primo blog candy.....ho visto i premi e sono bellissimi!
a presto meghi

MORGANA ha detto...

Ciao pertecipo molto volentieri al candy!! ti linko sul mio blogghino, se ti va è in corso un candy anche da me!

Macrimi ha detto...

che bello avere uno spazio proprio dove condividere passioni, hobby, pensieri....buon compleanno...
Cristina
http://lamiapassionecreare.blogspot.com/

ale ha detto...

Eccomi! Partecipo volentieri, grazie!

MagikeMani ha detto...

certo che partecipo più che volentieri e tanti auguri per il tuo bloggino...
ciao Grazia

Pagnin Pamela ha detto...

ops, eccomi qua, partecipo eccome!!!grazie dell'opportunità!!!

Francy ha detto...

Ciao,
partecipo molto volentieri.Auguri per il tuo 1 compli blog. Sono già da tempo tra i follower. Ciao

RobbyRoby ha detto...

ciao
partecipo molto volentieri.
Auguri per il Compliblog.

Cristina ha detto...

Augurissimi al tuo blog,che bello partecipare ad un tuo candy!Ho solo qualche difficoltà ad inserire le immagini nel mio blog ma tenterò ancora ;-)

Marzia ha detto...

bellissimi lavori! partecipo ank'io!!!

Sara ha detto...

Ciao, sono passata di qui per caso, e le tue creazioni mi piacciono davvero tanto..! Partecipo molto volentieri e mi iscrivo anche tra i follower..! Ora corro a mettere il link nel mio blog: http://ilovem-sara.blogspot.com/ ...se ti va puoi passare a trovarmi, ti invito anche al mio candy che è in corso proprio ora.. :)
baci, Sara

Vanessa ha detto...

ciao sono una tua ultima followers, complimenti per il tuo fantastico blog.......
ovviamente partecipo anche al candy!!
http://piccolamamma.blogspot.com

Roberta - amabito ha detto...

Ciao! Sono una tua nuova follower e partecipo molto volentieri al tuo candy!
Corro a linkarti sul mio blog!
amabito.blogspot.com

Carmen ha detto...

nuova follower
nn ho blog
condivido su fb
Carmen Melfi
jasminem2004@hotmail.com

LAURA VALZY ha detto...

CIAO, PARTECIPO E CONDIVIDO SULLA MIA BACHECA DI FB DOVE MI TROVI COL NOME LAURA VALZY, LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
incrocio le dita! :D GRAZIE MILLE! ^_^

Clody ha detto...

Eccomi eccomi!!!
Partecipo anche io!!!
Claudia
www.clodycreazioni.blogspot.com
clodycreazioni@libero.it

ElenaTerenzi ha detto...

Ecco, io me lo stavo per perdere!!! In questo periodo di ferie e trasloco e lavoro che si accumula...un disastro, non riesco a stare al passo! Però voglio partecipare!!!

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

non so se ci sono problemi ma non riesco a diventare tua follower...posso partecipare lo stesso?
fiore
www.fiore-crea.blogspot.com

Mahrian ha detto...

Hi my dear! You have a such lovely space here and what a so sweet surprise candy! Loooove! I've posted this on my sidebar at "sorteios/candies", by date! Spreading your sweet news there! Thanks so much for the chance to participate in these lovely goodies! God bless! :D Mahrian
Follower's name: Wishmade
Email: mahrianwishmade@gmail.com

Unknown ha detto...

Beh se posso avere un premio alternativo (ma tanto non ce ne sarà bisogno perchè non vincerò mai) partecipo volentieri
Auguri per il compliblog
Mari

sabrina manente ha detto...

Possa la tua fantasia guarnire la tua creatività, dolce come una fetta di meringata, forte come Madre Terra, ardente come il Fuoco, trasparente con l'Acqua e libera come le ali di un gabbiano nell'Aria. A te auguri da Sabrina.

Giorgia Rossini ha detto...

ci provo! ho condiviso su facebook :)

❀~ Simo ♥~ ha detto...

ciao Paola, mi presento
mi chiamo Simona e sono arrivata a te grazie al blog di Meghi, partecipo con gioia alla tua festa di compliblog e corro subito ad inserire il banner con il collegamento sul mio blog
Dimenticavo, mi inserisco subito ai tuoi friends
ciao e a presto

Simo
http://valzerdiemozioni.blogspot.com

Alessia ha detto...

Eccomi tra le tue sostenitrici, condivido il link sul mio blog: http://loveyecandy.blogspot.com/

Grazie :)
Alessia

Gabriella ha detto...

ciao Paola, stavo curiosando su altri blog e sono arrivata sul tuo....meraviglioso, e fantastico tutto quello che fai.....brava.....Ti faccio i miei più affettuosi auguri di Compliblog e continua così....con affetto gabriella

occhiblu67@gmail.com

ciao ciao

Anonimo ha detto...

Ciao Paola saltando da un blog all'altro sono arrivata anche da te. Complimenti. Forse sono l'ultima .. magari mi porta fortuna..Stefania

miciomilo@gmail.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...