venerdì 11 novembre 2011

borsa di jeans...naturalmente di recupero!

...è un periodo un pò cosi'....che ci volete fare, sembrerò monotona, ma mi diverte moltissimo fare le borse con i jeans...ogni volta è una cosa diversa....bisogna scucirli, studiare un pò la decorazione, decidere che stoffa abbinarci, andare alla ricerca di bottoni e rifiniture...
vi presento la mia ultima nata.
Il jeans è un pò strano, sembra quasi una tela a trama grossa. Mi è piaciuto subito molto; l'ho abbinato ad una stoffa in cotone a righe con colori-non -colori, beige, grigio e celeste molto chiaro.
I fiori sono in feltro e in cotone.... le decorazioni in lana intrecciata a mano....

Da cucito

particolari delle decorazioni...

Da cucito

Da cucito

vi ricordo che questa domenica 13 novembre sarò al "Mercatino del Rigattiere di Riccione paese, dalle 9 alle 18....se siete in zona passate a trovarmi e naturalmente fatevi riconoscere!
buon WE a tutti!

2 commenti:

anna ha detto...

Ciao, che piacere averti trovata, mi sono innamorata delle tue borse di jeans, trovo geniale l'attacco dei manici, se vuoi vieni avisitare il mio blog, questo tipo di borse le faccio anche io e mi piacerebbe conoscere il tuo parere.
bacianna

Simona ha detto...

è davvero bella.....mi è sempre piaciuta la borsa di jeans...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...