giovedì 12 gennaio 2012

si ricomincia....PAL n. 2 e un bel regalo per tutte voi....CANDY!!!!!

...si ricominicia un nuovo anno e anche un nuovo PAL....vista la bella esperienza dello scorso anno, ho deciso di continuare anche nel 2012.
Tema del mese di gennaio è PINGUINO.
Ecco i miei pinguinotti dipinti su una base che a me piace tantissimo.....una vecchia padella.... negli anni ne ho fatte di ogni tipo e con tante tecniche diverse, e devo dire che è sempre molto divertente dipingerle, possono rimanere semplicemente come decorazione o essere trasformate in simpatici orologi ....
questa era piccolina e ho deciso di trasformarla in un fuori porta.

Da country e decorative

particolare della scritta fatta con i tappi di sughero...

Da country e decorative

 e per ringraziare tutte voi dei commenti e delle visite che ogni giorno lasciate sul mio blog, voglio dedicarvi questo lavoro e farlo diventare il premio per questo...
 CANDY!!!!!!!!


Da country e decorative

le regole sono sempre le solite.....
- diventare mia follower se vi fa piacere,
- linkarmi sui vostri siti, blog, pagine FB o altro ,
- e naturalmente lasciare un commento a questo post!

la scadenza del candy sarà il 6 FEBBRAIO 2012....in bocca al lupo a tutte!



79 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao, vengo direttamente dal blog del Pal dove ho ammirato la tua bella padella... come non tentare di vincerla?!!! Quindi eccomi qui come tua nuova follower e ora vado a likarti!
Ciao
Roberta

Unknown ha detto...

Bhè la padella è troppo bella, come non tentare la fortuna????? Incrocio le dita e corro a linkarti!!! Elisa

claudia ha detto...

Ciao Paola, la padella è davvero stupenda e voglio provarci anch'io. Ne approfitto anche per chiederti una cosa, per dipingere una padella bisogna dare una base con un prodotto particolare?
grazie mille
claudia

La Casa di Legno ha detto...

Ovviamente ci sono anche io per questo meraviglioso candy... ti linko subito! Baci Steffy

Cristina ha detto...

Ma daiiiii non me lo sarei mai aspettato ;-) Certo che partecipo:è troppo bella!

Antonella ha detto...

si,eccmi già ti seguo da un pò...simpaticissima la tua padella!!!!
Ciao Antonella
blog Milusa-sogna

Unknown ha detto...

Ciao la padella è veramente carina e quindi vediamo se la fortuna mi sorride ^___*

Luciana Todaro ha detto...

Non a caso sei stata ai tempi nominata regina delle padelle! bella e allegra questa! Pa' spero non ti dispiaccia se non partecipo al candy. Ti spiego: poichè ho deciso di non indire più blog candy per una serie di ragioni, non mi sembra giusto che io partecipi a quelli delle altre amiche ...anche se con dispiacere, ma finchè non tornerò sulle mie decisioni sarà così.
un bacione
Lu

Erika ha detto...

Beh, devo dire che il premio che hai messo in palio mi piace tantissimo e già me lo vedo appeso nella mia cucina....ma non posso essere sicura di vincerla...quindi partecipo, incrocio le dita di mani e piedi......COMPLIMENTI!!!
Vado a linkarti sul blog....
kiss, Erika.
http://lafatadeifiori.blogspot.com/

Sabrina ha detto...

Ciao si esperienza de mercatino è bella da rifare ,partecipo volentieri al tuo candy che bel regalo .

Silvia ha detto...

E' la prima volta che posto un "blog candy" ma per la tua padella ne vale veramente la pena, vado a linkarti subito e non mi resta che incrociare le dita!! Ciao Silvia (www.le-crocette-di-silvia.over-blog.com)

mindcreativity ha detto...

bellaaaaaa !!!!!!!!!partecipo....troppo bella la speranza di averla è troppo grande ciaooooooo

Anonimo ha detto...

Bellissima questa padella,ho giusto un angolino vuoto in cucina dove ci starebbe benissimo.baci Maryste

Macrimi ha detto...

Ciao cara provo a partecipare al tuo candy perchè non so fare il painting e questo tuo lavoro è meraviglioso!!!
Cristina

romitta ha detto...

Ma che bel fuori porta..in perfetto stile country, brava!!

Ti ho seguita tramite un'altro blog...spero di seguirti spesso...ciao e grazie di questa opportunità!
Romy
http://creativaofficina.blogspot.com/2012/01/si-ricominciapal-n-2-e-un-bel-regalo.html

ily ha detto...

ciao, grazie per il giveaway
partecipo anche io

ho linkato qui
https://twitter.com/#!/micia18/status/160457658103635968

Unknown ha detto...

certo che partecipo al tuo candy è cosi bello!!!!

Iaia ha detto...

TRoppo carina questa rivisitazione della padella!
Vado subito a linkarti e mi aggiiungo sulla tua lista follower.
Buona serata Alessandra

Unknown ha detto...

Splendida!!!!! Decisamente adorabile!
Dany

Liza ha detto...

Ciao Paola ,bellissimo il premio ...partecipo molto volentieri .Pubblicizzo il Candy sul mio blog dedicato ai premi e ai Candy !
Bacione,Liza.

Francesca ha detto...

ed eccomi a partecipare al tuo, e' da tempo ormai che non prendo i pennelli in mano, adoro i pinguini e spero di vincerli.ciao francesca

Unknown ha detto...

Eccomi qui, ci sono anche io a tentare la fortuna !!

ciao ciao
Fede

Silvia ha detto...

Partecipo moltooooo volentieri!!! Bellissimo il regali!!! Anczi stupendooo!! Silvia

Ester ha detto...

Ma è troppo bello!!! PArtecipo anch'io e spero nella buona sorte!

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ti confesso una cosa: anche ogni swap a cui ho partecipato, nonchè candy o give away, ho sempre sperato di ricevere una cosa del genere.
Anche chi negli swap ha sempre fatto pittura country, quando doveva spedire a me, ha cambiato genere di lavori...dicendo che non volevano farmi avere gli stessi lavori che io vedevo (sbavando) sui loro blog.
AHHH!!!!!!!!! Che rabbia...
Adesso, incrocio tutte le dita, sperando di essere la fortunata estratta...
E partecipo molto volentieri...chissà.
Bacetto, Barbara.

Chicca ha detto...

Ciao,partecipo volentieri perchè il tuo candy è davvero carinissimo!Sono Chicca e ho condiviso su FB.La mia mail è pleadi@inwind.it

ANTO ha detto...

ciao, ma che delizia! Corro a linkarti volentieri,Anto

lapappilon ha detto...

hello!
I want to play with you...please enter my name....

lapappilon@blogspot.com
lapappilon@gmail.com

hugs
Eva from Serbia

Moka ha detto...

ciao! avevo visitato il tuo blog tempo fa ed ora finalmente l'ho ritrovato (e memorizzato) grazie al candy! mi iscrivo subito e spero di essere la fortunata che potrà ammirare da vicino questi deliziosi pinguini! ti linko nella sidebar del mio blog. baci, Moka

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

bellissimo...brava.Partecipo volentieri.grazie mille
fiore

la fra ha detto...

ma sai che ho capito che era una padella solo dopo che lo avevi detto tu ^^'? è originalissima!
non posso davvero perdere l'occasione di vincerla!
ho messo il banner nel mio blog (latanaafricana.blogspot.com), se ti va facci un salto ^^
Ah, chiaro che ti seguo!

fraxxx

RobbyRoby ha detto...

Ciao ma come è diventata bella questa padella. Ho deciso di partecipare al tuo candy.

caty ha detto...

Partecipo volentieri :)
gfc: catymariposina
email maison-@hotmail.it
post sulla sidebar
http://papaverierose.blogspot.com/

Anna ha detto...

partecipo!!
sono diventata follower
missannita00@gmail.com

stellaceleste ha detto...

partecipo :)
gfc: stellaceleste
ho condiviso qui http://www.facebook.com/profile.php?id=100003292926369

il premio è stupenda!!!

4passiNellaMiaVita ha detto...

eh ma che bello!!
partecipo volentieri.. ho messo il banner nel mio blog
http://4passinellamiavita.blogspot.com/

GFC Francesca Scirpoli

piukina81@gmail.com

Anonimo ha detto...

Partecipo e condivido! ^^
Su FB sono PATRIZIA GIVEAWAY SCHIAVONE
PATRI.SHEVA@TISCALI.IT

ladyturtle ha detto...

uuuu che carinaaaa!
gfc elespot85
email elepsot85@hotmail.it

ELENA ha detto...

partecipo più che volentieri

Regina ha detto...

Ciao!
Anch'io partecipo volentieri al tuo giveaway. :)
Non ho un blog, cosi ho condiviso su FB:
http://www.facebook.com/profile.php?id=100002657122962
E-mail: n.regina59@gmail.com
Grazie, Regina

sabrinalivia ha detto...

che meravigliose creazioni...complimenti partecipo più che volentieri

adry ha detto...

partecipo
che bella creazione...troppo bella
gfc mbilla82
fb adriana costanzo
condiviso su fb https://www.facebook.com/adriana.costanzo/posts/223821521039408
mail mbilla82@yahoo.it

Anonimo ha detto...

ma che brava! ovvio che partecipo! *_* già me la vedo in cucina...
ho condiviso su fb https://www.facebook.com/photo.php?fbid=318965221475094&set=a.318964974808452.72448.273056602732623&type=3&theater#!/permalink.php?story_fbid=128089357311602&id=100002899188205
vincenzabalice@gmail.com

Unknown ha detto...

partecipo e condivido su fb https://www.facebook.com/profile.php?id=100002523495674&ref=tn_tnmn
giveawayer@hotmail.it
su gfc sono sharmaynelba

angela ha detto...

partecipo e condivido...
fb:angela rizzo
email:angelarizzo85@live.it

Licia ha detto...

Partecipo anch'io. Ho inserito il link nel mio blog La magia delle pietre e della cucina ( http://blog.giallozafferano.it/magiadellepietre/ )
A presto
Licia

Carmen ha detto...

partecipo e ti pubblicizzo su fb, sono carmen rossi
gfc jasminem2004
email jasminem2004@hotmail.com

Tania ha detto...

Com'è bella la tua padella!!!!!
Sarei davvero felice di essere la fortunata vincitrice: corro a linkarti sul mio blog e... tengo le dita incrociate.
Un abbraccio. Tania

hegles ha detto...

ciao partecipo ti seguo come hegles e su fb dove ho condiviso sono chiara ciofolo
hegles@inwind.it

mairabijoux ha detto...

Ciao sono Maira nuova iscritta,
mi piace molto la padella con pinguini originale finora non ne avevo mai viste.
Dunque partecipo vado a mettere il banner nel mio blog:
http://perlinandoconmaira.blogspot.com/
Ti aspetto nel mio blog dove è in corso il mio 1° candy ciao e Grazie!!!!!

Sara ha detto...

Ciao, sono Sara. Bellissima la padella con i pinguini!!!
Partecipo anche io al tuo candy.
Se ti va passa a trovarmi:
http://ideamondosara.blogspot.com

matematicaecucina ha detto...

Provo anch'io a vincere la padella è carinissima! Laura

Lara - Il gusto proibito dello zenzero ha detto...

è la più bella padella che abbia mai visto!!! Partecipo. Lara

Unknown ha detto...

ciao! ti ho scoperta per caso, ma ho dato un occhio alle tue creazioni e hai proprio una mano fatata, brava! partecipo volentieri al tuo contest e metto la tua immagine nel mio blog!

Titti ha detto...

ci provo... miii che bella!!! non posso non affidarmi alla fortuna...ci starebbe benissimo appesa in cucina :) si si siiii... ho fatto tutto vado a linkarti qui e là e metto post sul blog...un bacione!!!
vaiii fortuna gira giraaaaa...bella padellina pinguinosa vieni a meee ahahahahh....

antonella ha detto...

bè...tanto di...cappello...opppsss coperchio a questa bellissima creazione!!! dire che è stupenda,orignale,desiderata ecc....sembra che lo dico per imbonirti....ahahhah ma è la vera verità...le cose che ho detto, mica l'imbonirti!!! sono sicura che fai meno fatica a creare un'altra meraviglia come questa in palio che stare dietro alle mie parole!!! un abbraccio e complimenti ancora!! :-))

la Peste impasta ha detto...

provo eh.. ma non so mica tanto fortunella, l'idea dei tappi e' big! :)

Laura ha detto...

Voglio tentare la fortuna anche io.... incrociamo le dita!!!
P.S. Complimentiiiii

Rosa Forino ha detto...

non posso resistere è una creazione davvero bella...
ti ho creato un post sul mio blog dei candy blog candy mania
sono già una tua fans
incrocio le dita ciao rosa.kreattiva
goccedioceano2000(at)libero(dot)it
blog creativo http://kreattiva.blogspot.com/

Silvia ha detto...

Ma che meraviglia che sono i tuoi lavori.
Non posso non partecipare.
Certo ... ci vuole molta fortuna (che purtroppo non ho ) .... ma ovviamente ci provo ugualmente.

ciao ciao.

Impronte ha detto...

Oddio stavo per perdermi la padella bella bella!!!! ECCOMI!!! presente!!!

Laura ha detto...

Ciao! Partecipo molto volentieri!
Il mio blog è
laurateatime.blogspot.com
Facci un salto se ti va! Un abbraccio
Laura

Mari ha detto...

partecipo volentieri anch'io!!!!
è troppo bella la tua padella!!!

Mirty ha detto...

Ciao! Sono bellissimi! Partecipo volentieri e con piacere ti seguirò, è molto carino il tuo blog!
Complimenti!
Bau bau
Mirty

PS. troverai il tuo link sulla mia pagina www.barboncinaincucina.blogspot.com
e sul mio fb http://www.facebook.com/barboncinaincucina

Anonimo ha detto...

Ciao...ancora in tempo.. i tuoi lavori sono fantastici...
ti lascio la mail: anto.molly@email.it

un bacione Anto

Anonimo ha detto...

CIAO, CHE BELLA IDEA, COMPLIMENTI! TENTIAMO, NON SI SA MAI... LA MIA MAIL: r.nesta80@alice.it CIAO CIAO!

Silvia e Stefania ha detto...

Ma che bello il tuo premio! Complimenti sei bravissima! Partecipiamo proprio volentieri e ti linkiamo immediatamente sul nostro blog.
Silvia e Stefania

♥Raffaella♥ ha detto...

Ciao mi chiamo Raffaella e partecipo al tuo blog candy con molto piacere, la padella è magnifica!!!
Un abbraccio
Raffaella

Daniela ha detto...

I pinguini!!!!! E' da quando sono piccola che li adoro :) Complimenti per le tue creazioni! Io ci ho provato con il country painting ma non ho avuto molto successo :(

1 abbraccio e passa a trovarmi :)
Daniela

Unknown ha detto...

Ciao eccomi vengo dal blog dell'arcobaleno dell'amicizia!!
Partecipo molto volentieri.....
Adoro questa tecnica e mi piacerebbe impararla:D
Corro a metter e il link nel mio blog!!
Grazie per questa opportunità:D
Baciottoni
Sabry!!

Sarad ha detto...

Partecipo volentieriperchè il tuo premio è proprio bello. Complimenti, sei bravissima. Sono diventata proprio adesso una tua follower.

stefyfor ha detto...

Quasi me lo perdevo.
Bellissima la padella dipinta, i pinguini sono dolcissimi.
Ti ho linkato sul blog.
Stefy

Nicole ha detto...

Eccomi qui, partecipo e incrocio le dita! :D

Barbara ha detto...

ciao, sono ancora in tempo per partecipare al tuo blog candy?
Ti ho linkata nel mio blog nella sezione BLOG CANDY!
Barbara

Le Creazioni di Michy ha detto...

Ciao partecipo molto volentieri al tuo candy, questo premio è davvero molto bello!

ciao michy

kikoenonsolo ha detto...

partecipo e condivido su fb! (KikoEnonsolo Adm)
email: Kikoenonsolo@virgilio.it
sul blog: Kikoenonsolo

MagikeMani ha detto...

al pelo!!!! Ci sono eccome e me lo stavo perdendo...sono imperdonabile...magari sarò baciata dalla fortuna degli ultimi;)
ciao Grazia

Sabrina ha detto...

Ops mi era sfuggito questo bel candy. Partecipo in extremis!
Beati gli ultimi?!?? Speriamo.
a presto sabrina

iSa ha detto...

ciaooo partecipo
owlie_eye at rocketmail dot com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...