lunedì 28 gennaio 2013

c'è chi lavora....

.....è sempre cosi..... c'è chi lavora e chi se la gode alla grande.....
certo è faticoso salire sul tavolo da lavoro e quindi occorre un bel bagnetto per riprendersi e recuperare le forze.....


.....poi dopo aver ben spianato la stoffa sul tavolo ci si può accucciare comodamente e regalarsi un pò di meritato riposo

 
   oppure starsene a guardare la padrona che  lavora....
 
ma cosa starà facendo con tutta questa stoffa a righe?!?.....mah!....lo vedremo presto....... MIAOOOOOOOO!!!!!!!

 

4 commenti:

shan ha detto...

Incredibile, anche il mio gatto ha il vizio di stare sul tavolo in mezzo alle mie creazioni!
Ancor più mentre creo!
Robe da gatti dunque ^^

Anonimo ha detto...

Vuole controllare se hai fatto tutto giusto ... incredibili questi micioni ... e il coniglietto dove è finito ??? in pentola??? ...giusto !!! chissà che stai combinando ... baci
giusi_g

roba da Pat...zy ha detto...

miaoooo mrrr mrrr-miao, così hanno risposto in coro i miei mici che, guarda caso, sono sempre nei paraggi quando armeggio con fili, stoffe, lane, bottoni....
E se mi cade qualcosa devo anche dire loro "grazie" perché mi ritrovano subito ciò che io disperatamente cerco per terra!!
baci ed ovvie ed immancabili fusa
Paty

RobbyRoby ha detto...

il tuo micio è un amore. Miao
Anzi un ciao da me e un ciao bau da Hay Lin.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...