martedì 12 marzo 2013

portatorte per un'amica

...Lo scorso Natale ho regalato alcuni portatorte, ma il fatto di avere poco tempo a disposizione mi ha impedito di fare foto e di pubblicare i lavori....
ma c'è una nuova occasione per rifare questi simpatici e utili accessori da cucina...
un'amica va qualche giorno a casa dai parenti e vuole portare in dono due porta-torte, uno alla mamma e uno per la cognata...

ecco le fantasie che ho scelto:





e queste sono le confezioni:




speriamo che siano piaciuti:))

a presto
P:)


 

7 commenti:

Aldina ha detto...

a me son piaciuti, la stoffa con roselline poi è splendida
biz
Aldina

Luciana Todaro ha detto...

Li trovo super poi con queste belle stoffe come fai ad avere dubbi!!!
Baciiii
Lu

Anonimo ha detto...

Paolaaaaa ... troppo carini...ispirano la primavera e pure le mangiate .... non regalarmele che sto a dieta .... rimarrebbero inutilizzate... baciotti ... giusi_g

stefyfor ha detto...

E certo che sono piaciuti.
Belle anche le stoffe.
Stefy

Impronte ha detto...

Bellissimi!!!!!!!!!!!!

la bottega di alex ha detto...

molto romantici, complimenti. Anch'io questo natale ne ho fatti un paio e alla fine sono riuscita a farne uno per me. Troppo comodo, ormai siamo inseparabili.

Soraya la Bua ha detto...

Ma che bello. . . Brava.... Sul mio blog c' euna nuova rubrica dai un' occhiata.. ecco il link http://lafatacreativa.blogspot.it/2013/03/una-nuova-rubrica.html?m=1 a presto...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...