lunedì 6 febbraio 2012

eccola...è arrivata anche la mare

...l'avevano promessa, minacciata, allertata...e dopo essersi fatta desiderare per qualche giorno...eccola, è arrivata

Da

al mare era tutto bianco tranne le coloratissime bandiere dellle vecchie barche da pesca che sventolano lungo il porto....
Da

e questa è la faccia della felicità...

Da

non poteva mancare il simbolo del freddo per eccellenza.... un simpatico e panciuto pettirosso che si nasconde nel canneto lungo il fiume....
Da

vi ricordo che avete tempo fino alla mezzanotte per partecipare al mio candy

6 commenti:

Elisa Ruberto ha detto...

ciao paola come stai??? ti ho mandato un mess la settimana scorsa ma non mi hai risp.. tutto bene?? io sono bloccata in casa dalla neve...:) un bacino a tutta la tua family!!

Unknown ha detto...

bellissimo il pettirosso !!

ciao ciao
Fede

Unknown ha detto...

Che spettacolo,qui nei dintorni di Roma,non è arrivata,il mio piccolo ci teneva tanto,ad essere sincera anche io:D
Un baciotto
Sabry!!

Mirty ha detto...

Bellissime queste foto! E che carino il pettirosso :)
Mi piace tanto il tuo blog!
Bau bau

Sabrina ha detto...

La neve al mare è ancora più bella non trovi? Da noi ci sono le montagne imbiancate proprio vicino al mare, una meraviglia!
Ho appena partecipato al tuo candy. Se vuoi passare da me c'è un giochino in corso.
baci sabrina

le ricette di Ninì ha detto...

ehhh si è arrivata anche qui in puglia....è bello vedere cadere la neve ma ...disagi a non finire!!!complimenti per il blog...ti seguo ciaooo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...